LE STRUTTURE

Il Futbolclub dispone dei più avanzati campi tra le squadre dilettanti di Roma.

Il Centro di Preparazione Olimpica Acquacetosa di Largo Giulio Onesti 1 è la sede dell’Area Agonistica del Futbolclub. Sono presenti cinque campi da gioco per la pratica del calcio, di cui due in sintetico di ultima generazione e tre in erba naturale. I nostri Juniores Regionali, Allievi e Giovanissimi Regionali e Provinciali si allenano sui campi n.5 e n.9 durante la settimana, mentre giocano le partite casalinghe la domenica mattina sul campo n.8. Le partite interne degli Juniores Regionali sono ospitate dall’Associazione Sportiva Savio in via Norma, 5, Roma.

Il Centro Sportivo della Polizia di Stato in via delle Fornaci di Tor di Quinto è invece la sede della Scuola Calcio del Futbolclub. Il complesso è dotato di due campi di calcio a 8 ed un campo di calcio a 5 che vedono alternarsi Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.

La Clubhouse all’Acquacetosa è il punto di ritrovo di tutti i componenti dello staff della nostra società. Qui vengono studiati gli allenamenti di entrambe le aree attraverso meeting settimanali. L’Aula Magna del Centro “Giulio Onesti” e la Sala Conferenze del Circolo della Polizia di Stato sono invece accoglienti spazi utilizzati mensilmente per incontri tra lo staff del Futbolclub ed i genitori.