REGIONALI:VINCONO I 2005, X I 2006, PERDONO UNDER 17 E UNDER 16

In questo weekend di gare blucerchiate, vincono e convincono la Under 15 di mister Zughetti a Certosa. Pirotecnico pareggio per 2-2 per la Under 14 di Mariani all’Acquacetosa. Non riescono a fare purtroppo risultati utili nè la Under 16 di Latini, sconfitta a Viterbo dal Calcio Tuscia, nè la Under 17 di Casini, superata in extremis dal Lepanto al “Giuio Onesti”.

Under 17, 2003: Futbolclub – Lepanto 1-3

Marcatori: Galateo 13’pt (rig.)
Formazioni: Vasllone, De Masi, Villoresi, Ciccanti, Ripieno, De Portu, Mosca, Gentile, Ceschin, Fioretti, Galateo
A disposizione:  Rugger, De Angelis, Infante, Marsili, Cruciani, Barbacci
Allenatore: Casini

Perdono all’Acquacetosa i 2003 di Latini. Subito lo svantaggio iniziale, un rigore di Galateo ci permette di pareggiare. Nella ripresa, gli ospiti sono più cinici e riescono a chiudere i conti siglando prima l’1-2 e poi l’1-3.

Under 16, 2004: Calcio Tuscia – Futbolclub 3-1

Marcatori: Cruciani 38’pt
Formazioni: Taraborrelli, Marsili, Luongo, Ciccarella, Battistacci, Marinelli, Cruciani, Pelillo, Rubolino, Barbacci, Colacchi
A disposizione:  Petrangeli, Albanese, Del Prete, Aieta, Del Prete. Zanzani, Maniccia, De Cristofaro
Latini

Trasferta sfortunata per la Under 16 di Latini nell’alto Lazio. A Viterbo, il calcio Tuscia ci sconfigge 3-1, nonostante la buona reazione dei nostri con il gol di Colacchi per rispondere alla rete subita dopo pochi minuti dai padroni di casa. Sul punteggio di 2-1 nel secondo tempo, nonriusciamo a pareggiare i conti e gli avversari la chiudono in zona Cesarini.

Under 15, 2005:  Certosa – Futbolclub 0-5

Marcatori Travisani 7’pt, Maurillo 12’pt, Pavone 24’st, Perrone 27’st, D’Ippolito 33’st
>Formazioni: Ventura, Abbondanza, Meddi, Maurillo, Contigliani, Tancredi, Perrone, Parroni, Travisani, Di Cesare, Picchio
A disposizione:  Ferraro, Francini, Acciaro Rosi Bernardini, Giuliani, Pavone, D’Ippolito, Conferro, Ionita
Allenatore: Zughetti

Seconda vittoria consecutiva per i 2005 di Zughetti che, con una prova superlativa, espugnano il campo del Certosa rifilando ai padroni di casa una cinquina che sa di 3 punti. Splendida prova del collettivo che riesce, già dai primi minuti, a mandare in rete Travisani e Maurillo, abili a sfruttare il lavoro dei compagni. Il secondo è a senso unico: con altri tre gol, chiudiamo la pratica e torniamo a casa con una grande, meritata vittoria.

Under 14, 2006: Futbolclub – Atletico Vescovio 2-2

Marcatori: Grillo 11’st, 24’st
Formazioni: Prenassi, Calvarese, Cioffi, G. El Attar, D. El Attar, Mariutac, Lucchese, Mobili, Grillo, Simeoli, Vilardi
A disposizione: Biondi, Carbonetti, Leti, Honorati Bianchi, Buglione, Calidori, Caradonna, Sonnino, Carmignani, Noceti
Allenatore: Mariani

Pirotecnico 2-2 per i 2006 di Mariani: dopo un primo tempo molto equilibrato, gli ospiti passano in vantaggio ma vengono subito ripresi da bomber Grillo, capace di portarci anche in vantaggio subito dopo con la sua doppietta personale. Veniamo raggiunti però subito dopo dal Vescovio: è 2-2 finale al “Giulio Onesti”.