Il passato weekend ha visto gli esordi vincenti della Juniores contro il Real Testaccio e della Under 14 contro il G. Castello. Beffati sul finale invece gli Under 15 di Antonini. Di seguito le distinte e un breve commento.

Juniores, 2002: Real Testaccio-Futbolclub 2-3

Marcatori: Vergari (rig), Cheli, Onori
Formazioni: Capasso, Paolocci, Campanile, Onori, Vergari, Bellini, Di Benedetto, Cheli, Citterich, Marchetti, Millozzi
“>A disposizione:  Rugger, Fronda, Galateo, Battistelli, Moresco, Pomponio
Allenatore Vergari

Tre punti per cominciare la stagione: ottimo esordio per la Juniores di Vergari, squadra nuova e che deve sicuramente ancora rodarsi, ma che può fare un buon campionato. Il 2-3 che matura sul campo del Real Testaccio è lo specchio del team blucerchiato, capace con i gol di Vergari, Cheli e Onori di espugnare un campo difficilissimo.

Under 15, 2005:  Monterosi – Futbolclub 1-0

Formazioni:Hadjichristos, Di Virgilio, Mura, Mungo, Marazzotti, Donato, Sequino, D’Elia, Bensi, Lombardi, Fronda
A disposizione:  Caruso, Andreucci, Nicolosi, Bonifazi, De Andreis, Maselli, La Mantia, Levizzani, Biagioli
Allenatore: Antonini

Beffa all’ultimo respiro per la Under 15 di Antonini a Monterosi. Dopo aver fallito varie occasioni ed aver dominato a lungo la partita, colpendo anche due pali, i nostri si arrendono ai padroni di casa che segnano in zona Cesarini direttamente da corner.

Under 14, 2006: Castello – Futbolclub 0-2

Marcatori: Turi, Diame
Formazioni: Carbonetti, Arcangeli, Buglione, Speranza, Fabrizi, Martiriggiano, Battistelli, Palmieri, Rotondo, Turi, Diame.
A disposizione:Tamary, Cappiello, Colaiuda, Manetti, Montanari, Zuin, Mercuri
strong>Allenatore: Scalise

Parte bene l’avventura della Under 14 Provinciali di Scalise, abile già nel primo tempo a mettere una marcia in più con il gol di Turi, che ci regala il meritato vantaggio. Nella ripresa Diame chiude i conti perni primi 3 punti blucerchiati della stagione.