UNDER 14, RETI INVIOLATE CONTRO IL CHAMPIONS CLUB: AVVENTURA CONCLUSA

(Da GazzettaRegionale.it) – E’ stato il Champions Club a strappare il pass più ambito, quello della finalissima regionale. I ragazzi di Cherubini, potendo permettersi anche una sconfitta con una rete di scarto, si sono limitati a gestire il loro vantaggio, mentre il  Futbolclub non è riuscito a sovvertire il pronostico, compiendo una rimonta che avrebbe avuto dell’incredibile. Condizionate dal caldo, le squadre si sono equivalse per l’intera contesa. Nella ripresa Zughetti ha tentato il tutto per tutto, optando per un modulo maggiormente offensivo, grazie anche alle numerose sostituzioni. Ma la mossa del tecnico non ha dato i frutti sperati, il Champions Club è riuscito a neutralizzare le offensive avversarie e a conquistare il tanto agognato accesso alla finale.

FUTBOLCLUB: Ventura, Giustiniani (1’st Pavone), Acciaro (1’st Marazzotti), Ciferri (21’st De Maio), Esca (21’st Chelariu), Meddi (12’st Marcuccilli), Di Cesare (19’st Conte), Maurillo, Travisani, Perrone, Confetto (19’st D’Ippolito)
A DISPOSIZIONE: Dipace, Sciaudone
ALLENATORE: Zughetti

CHAMPIONS CLUB: Acquaviva, Tessitore, Cherubini, Arconi, Corradi (4’st Mollicone), Priori, Micillo, Cherubini, Macchia (31’st Volpi), Dell’Uomo (12’st Scarchilli), Cotugno
PANCHINA: Antonelli, Livero
ALLENATORE: Cherubini