UFFICIALE: MASELLA E POLITI NUOVI DIRIGENTI DEL FUTBOLCLUB

Doppio colpo “di livello” in casa SSD Futbolclub.

La società blucerchiata è lieta di ufficializzare l’inserimento nel proprio organico di due noti professionisti: Antonio Politi, nella qualita’ di Direttore Sportivo e Giuseppe “Pino” Masella, nella qualita’ di Responsabile della Scuola Calcio.
I due nuovi dirigenti entreranno nei ruoli dal prossimo 1º luglio.

Allo tempo stesso, il Presidente Margaritondo, il Direttore Calvarese e l’avv. Vitalini Sacconi sono lieti di ufficializzare le conferme di Alessandro Bolic, quale Responsabile dell’Area Tecnica e di Massimo Zughetti, mister reduce dalla Vittoria del campionato Under 14 Provinciali, entrambe considerate “figure chiave” dell’organigramma del club capitolino.
Politi, Masella e Bolic lavoreranno a stretto contatto per rafforzare le fila del Futbol dal punto di vista tecnico sportivo con riguardo tanto all’attivita’ agonistica quanto all’attivita’ di base.
Il Futbolclub fortifica la sua identità per continuare il processo di crescita come “Centro Tecnico d’Elite” del progetto “Next Generation Sampdoria”, sotto gli auspici della societa’ ligure.

Volendo spendere poche, ma doverose parole sugli innesti d’eccellenza nell’organigramma del Futbol, basti ricordare che Giuseppe Masella: e’ stato mister prima alla Lazio, poi al Savio, successivamente Direttore alla Vigor Perconti, alla Lupa Roma, alla Tor Tre Teste e al Savio, per poi tornare alla Vigor come Direttore nell’ultima stagione sportiva.

Politi, nuovo Direttore Sportivo blucerchiato, è stato DS della Boreale don Orione negli ultimi tre anni, dopo esperienze precedenti alla Vis Aurelia e all’Aurelio.

La crescita del Futbolclub non si ferma qui. Rimanete sintonizzati.