TORNEO BEPPE VIOLA: PIROTECNICO 2-2 PER L’ESORDIO DELLA UNDER 15

 

Nella gara di apertura del Beppe Viola per i blucerchiati di Latini, è stato un primo tempo divertente e ricco di spunti anche se il primo gol della gara arriva solo in pieno recupero con l’inserimento vincente di Moretti. La ripresa è vivacissima e l’Atletico 2000 trova il pari al 10′ con Labozzetta, che realizza un calcio di rigore. La squadra di Vasselli ribalta tutto tredici minuti dopo con Amici, che sfrutta un’indecisione di Accarisi per insaccare di sinistro. La Futbol Club, però, trova le forze per reagire e, cinque minuti dopo, Carrese di testa da azione da corner trova l’incornata vincente che vale il 2-2 finale. La due squadre cominciano il loro Beppe Viola con un punto che va bene ad entrambe.

 

Atletico 2000 – Futbolclub 2 – 2: il tabellino

Atletico 2000: Teveroni, Galati (1′ st Diodori), Amici, Valeri, Melis, Martini, Cosimi (33′ st Porro), Labozzetta (20′ st Garzo), Gherardini (26′ st Riccardi), Carbonari, Calzetta (28′ st Rosato) A disp.: Silvestrini, Nuvoli, Spicola. All.: Vasselli.

Futbolclub: Accarisi, Albanese (12′ st Masella), Sandini, Ciccarella (35′ st Confaloni), Carrese, Del Monte, Flavoni, Cruciani, Moretti (31′ st Scipioni) , Brocato (18′ st Rubolino), Grasselli (12′ st Colacchi). A disp.: Petrangeli, Mercuri.  All.: Latini.

Arb.: Nuccitelli (RM 2)

Marcatori: Moretti 36′ pt (FC), 10′ st Labozzetta rig. (A), 23′ st Amici (A), 28′ st Carrese (FC)