PROVINCIALI: UNDER 14 VINCE A MONTEROTONDO E TORNA CAPOLISTA

Grazie alla sconfitta del COR, torna prima in classifica la nostra Under 14 nel girone F, in un sabato pomeriggio dalle mille emozioni. Domenica mattina perde a Manziana la Under 17 per 3-2 con molti 2003 in campo, mentre i 2005 di Antonini pareggiano all’Acquacetosa contro la Boreale.

 

Under 17, 2002:  Manziana Canale – Futbolclub  3-2

Marcatori: Guidi, Ferrara
Formazioni: Laconi, Fioretti, Pascarelli, De Portu,  Olini, Ciccanti, Gentile, Ciaccasassi D, Ferrara, Guidi, Marchetti V
A disposizione:   Morrone, Bordi, Pancaldi
Allenatore: Ciaccasassi F

Non riesce a portare a casa punti da Manziana la Under 16 di Ciaccasassi, che schiera molti 2003 ma è comunque competitiva sui due tempi. Segnano Guidi e Ferrara, ma non basta: i padroni di casa sono più reattivi e tonici e vicono 3-2.

 

Under 14, 2005 (Girone F):    Monterotondo – Futbolclub 1-2

Marcatori: Perrone 26’pt, Travisani 35’pt,
FormazioniDi Pace, Giustiniani, Acciaro, Maurillo, Esca, Meddi, Di Cesare, Conte, , Travisani, Perrone, D’Ippolito
A disposizione:  Ventura , Pavone, De Maio, Bonifazi, Cappuccio, De Andreis, Santus, Marcuccilli

Allenatore: Zughetti

Vincere 1-2 e tornare primi in classifica, complice la giornata storta del COR, che perde 3-0. Sembra un sogno ma è tutto vero: un pomeriggio fantastico per i ragazzi di mister Zughetti, che in quel di Monterotondo si portano in vantaggio a primo tempo inoltrato con il gol di Perrone e il raddoppio di Travisani. Il secondo tempo dovrebbe essere ordinaria amministrazione, ma invece soffriamo un po’ perchè non la riusciamo a chiudere e subiamo il gol dei padroni di casa. Il tempo è scaduto: negli spogliatoi arriva la notizia della sconfitta del Cor. Guardiamo tutti dall’alto: siamo primi in classifica.

 

Under 14, 2005 (Girone H):  Futbolclub – Boreale Don Orione 2-2

Marcatori: Ciferri 13’st, Picchio 25’st

FormazioneAmato, Cherubini, Mura, Ciferri, Donato, Sciaudone, Pantiru, Chelariu , Biagioli, Confetto, Corsi
A disposizione:  Andreucci, Mungo, Lombardi, D’Elia, Isola, Picchio
Allenatore: Antonini

Altro pirotecnico pareggio per la squadra di Antonini, che tra le mura amiche del “Giulio Onesti” va in doppio svantaggio tra primo e secondo tempo, ma riesce a ribaltare i conti e a pareggiare nella ripresa con Ciferri e Picchio.