PROVINCIALI E SCUOLA CALCIO: ECCO TUTTI I RISULTATI

Perdono Under 17 e Under 14 (girone H), mentre mantiene il secondo posto e prosegue la corsa alla vetta la Under 14 nel Girone F. La Scuola Calcio è stata invece impegnata nel weekend in una serie di partite amichevoli contro la Millenium Salerno, società campana che, come il Futbol, fa parte del progetto “Next Generation Sampdoria”. Poca attenzione al punteggio, ma tanto divertimento al Centro Sportivo Polizia di Stato Tor di Quinto nella mattina di domenica tra le due squadre, unite dai comuni colori blucerchiati.

 

Under 17, 2002:  Futbolclub – Tirreno 1-3

Marcatori: Ciaccasassi D
Formazioni: Laconi, Fornari, Di Nepi, De Portu, Olini, Ciccanti, Ciaccasassi D, Ripieno, Guidi , Marchetti A, Marchetti V
A disposizione:  Battistelli, Albizzati, Seye, Morrone, Gentile
Allenatore: Ciaccasassi

Perdono all’Acquacetosa gli Under 17 di Fabio Ciaccasassi, che non riescono a opporre resistenza al Tirreno, più forte fisicamente e tecnicamente. Tanti i 2003 impiegati, sia titolari che in panchina, ma è comunque troppo solo Ciaccasassi per impensierire con continuità il portiere avversario. Finisce 1-3, con molto rammarico dopo la buona prova offerta a Labaro mercoledì scorso nell’infrasettimanale.

 

Under 14, 2005 (Girone F):   Achillea – Futbolclub 1.2

Marcatori: Perrone 3’st, Pavone 26’st
Formazioni, Di Pace, Esca , Acciaro, Maurillo, Marazzotti, Meddi, Di Cesare, Pavone, D’Ippolito, Perrone, Fabrizio

A disposizione:   Ventura, Conte, De Maio, Santus, Cappuccio, Travisani, Rizzi
Allenatore: Zughetti

Vittoria anche se con qualche patema per la Under 14, che supera l’Achillea in trasferta continuando la corsa verso il primo posto, e sperando in un errore del Cor. Perrone porta in vantaggio i blucerchiati, che si fanno però rimontare sull’1-1 finchè Pavone non metta le cose a posto con un perentorio colpo di testa.

 

Under 14, 2005 (Girone H):   Futbolclub – AS Roma 0-3

FormazioneAmato, Rossini, Andreucci, Bonifazi,  Donato, Sciaudone, Chelariu, D’Elia, Picchio, Marcuccilli, Isola
A disposizione: Mura, Cherubini, Mungo, Pantiru, Lombardi, Biagioli
Allenatore: Antonini

Troppo più forte la Roma per i 2005 di Antonini, che non riescono a segnare al portiere avversario ma subiscono tre reti su cui la nostra difesa poco ha potuto.

 

Ecco invece tutti i risultati dei “piccoli” della Scuola Calcio, tra cui spiccano le amichevoli sostenute dai 2007, 2008 e 2009 nella mattina di domenica contro la Millenium Salerno, altra società facente parte della Next Generation Sampdoria:

Leva 2006 a 9 (mister Casini):  Vis Aurelia – Futbolclub 1-4

Leva 2006 a 9 (mister Mariani):  Futbolclub – Alda Roma 3-2

Leva 2007 (mister Lombardozzi): Due Ponti – Futbolclub 1-4

Leva 2008 a 9 (mister Rubeo):  Futbolclub – Casalotti 3-0

Leva 2009 a 7 (mister Ferraro):  Accademia Calcio Roma – Futbolclub 0-3