AGONISTICA, E’ LUNGA LA LISTA DEI BLUCERCHIATI OUT PER INFORTUNIO

 

Purtroppo gli infortuni sono parte dello sport, di ogni sport. Non fa mai piacere vedere i compagni dalla panchina, dalla tribuna o addirittura non poterli spronare perchè costretti a casa. Anche il Futbol è stato investito da molti infortuni nel corso dell’anno: sono tanti coloro che sono attualmente “out”.

La Under 17 ha ai box Alessandro Olini, mentre Alessio Habib e Alessio Battistelli sono sulla via della guarigione da problemi non di grave entità. Gli Allevi Fascia B, che hanno il difensore centrale Samuele Ferrara fuori a tempo indeterminato ad oggi, sono stati falcidiati dai problemi fisici o personali: Pietro De Portu, Andrea Ripieno, Federico De Masi, Alberto Fornari, Marco Cericola, Lorenzo Villoresi, Federico Fasanari e Riccardo Reinero hanno avuto nel corso degli ultimi mesi problemi  che non hanno permesso di dare continuità  agli allenamenti e alle prestazioni dell’organico a disposizione di mister Bolic.

Se la Under 15 di Latini pare aver risolto i suoi problemi di infortuni, avendo il solo centrocampista Leonardo Cruciani attualmente out, la lista dei Giovanissimi Provinciali, includendo entrambi i gruppi impegnati nei gironi F  e H, è leggermente più lunga. Oltre al lungodegente Alessandro Giuliani e allo sfortunato Mattia Ubaldi, che si è infortunato recentemente, sono ai box anche Samuele Jannelli e Davide Corsi.

Auguriamo a tutti i ragazzi che devono smaltire infortuni una pronta guarigione: i compagni vi aspettano in campo il prima possibile!