AGONISTICA, REGIONALI: VINCE LA UNDER 15 IN ZONA CESARINI A CENTOCELLE. PERDE LA UNDER 16

Fine settimana in chiaroscuro per le leve impegnati nei campionati Regionali: se infatti la Under 15 è riuscita ad ottenere i 3 punti in zona Cesarini grazie al gol di Grasselli espugnando il campo della Libertas Centocelle, i 2003 non sono riusciti a fare punti contro la Boreale nonostante abbiano espresso un gioco più che soddisfacente.

 

Under 16, 2003, girone B:   Boreale Don Orione – Futbolclub -3-1

Marcatori: Ceschin
Formazioni: Vallone, Fasanari, Fioretti, Gentile, Ferrara, Ciccanti, Motzo, Cericola, Ceschin, Albizzati, Villoresi
A disposizione:  Reinero R, Ripieno, Seye, Marchetti
Allenatore: Bolic

Cade nel pomeriggio di sabato la Under 16, che sul difficile campo della Boreale esprime un gioco interessante ma non riesce poi a essere incisivo con continuità sottoporta, raccogliendo meno di quanto seminato. Non serve il gol di Ceschin: le tre reti dei padroni di casa ci fanno tornare a casa senza punti.

 

Under 15, 2004:  Libertas Centocelle – Futbolclub 0-1

Marcatori: Grasselli 35’st
Formazione: Accarisi, Masella, Luongo, Confaloni, Carrese, Marinelli, Flavoni, Cruciani, Colacchi, Brocato, Grasselli
A disposizione: Petrangeli, Albanese, Ciccarella, Maftei, Irlante, Scipioni, Mercuri
Allenatore: Latini

Tre punti in zona Cesarini per la Under 15 di Latini, che esce dal difficile campo della Libertas Centocelle indenne rompendo la striscia negativa che si stava facendo troppo lunga. La decide Grasselli, davvero in forma in queste ultime giornate, che toglie le castagne dal fuoco per i suoi compagni, che avevano sbagliato un rigore con Brocato. Respira un po’ d’aria pulita la squadra blucerchiata, consapevole che nel prossimo impegno sarà importante continuare a guadagnare punti per uscire definitivamente dalla zona calda della classifica.