AGONISTICA, PROVINCIALI: VINCONO ENTRAMBI I GRUPPI 2005, PERDONO I 2002

Ennesimo ottimo weekend dei due gruppi 2005: vittorie esterne sia nel girone F a Campagnano (0-9!) che contro l’Empire S. Academy (1-2). Perdono all’Acquacetosa i 2002 di Ciaccasassi: il Due Ponti vince 2-4.

 

Under 17, 2002: Futbolclub – Due Ponti 2-4

Marcatori: Ciaceri, Marchetti
Formazioni: Laconi, Di Nepi, Pascarelli, Stratta, Olini, Minardi, Ciaceri, Ciaccasassi D, Marchetti, Millozzi, Casertano
A disposizione: Pancaldi, Guidi, Ciaceri, Zazo
Allenatore: Ciaccasassi F

Si ferma la striscia positiva casalinga dei ragazzi di Ciaccasassi, che devono cedere il passo di fronte alla maggiore verve e precisione del Due Ponti. Che non fosse una gran giornata lo si è capito al 21′ quando gli ospiti sono passati in vantaggio: la reazione dei nostri c’è stata, ma poi la superiorità degli avversari è risultata evidente.

 

Under 14, 2005 (Girone F):   Virtus Campagnano – Futbolclub 0-9

Marcatori:  D’Ippolito 3’pt, 6’pt, Perrone 15, 25’pt, 33’pt, De Maio 16’pt, Cappuccio 10’st, Ubaldi 18’st, Travisani 30’st
Formazioni: Ventura, Esca, Acciaro,  De Maio, Meddi, Santus, Conte, Chelariu, D’Ippolito, Perrone, Pavone
A disposizione:  Di Pace, Giustiniani, Marazzotti, Cappuccio, De Andreis, Travisani, Ubaldi
Allenatore: Zughetti

Un’altra goleada per i quasi quindicenni guidati da mister Zughetti. Anche a Campagnano è un trionfo: 0-9 al termine dei regolamentari. Sempre sugli scudi Perrone, autore anche questa giornata di una tripletta, ma vanno a segna anche altri cinque dei nostri ragazzi, che dominano in lungo e in largo, consapevoli che bisognerà continuare la striscia positiva domenica prossima all’Acquacetosa.

 

Under 14, 2005 (girone H):   Empire State Academy – Futbolclub 1-2 

Marcatori: Confetto 14’pt,  Donato 27’pt
Formazione: Amato, Rossini, Mura,  Ciferri, Donato, Sciaudone, Pantiru, Maurillo, Confetto, Brignardello, Marcuccilli
A disposizione: Rizzi, Cherubini, D’Elia, Bonifazi, Isola, Lombardi, Biagioli
Allenatore: Antonini

Una convincente prova anche quella degli Under 14 di mister Antonini, che sul campo dell’Urbetevere batte la Empire State Academy con il gol dell’ultimo arrivato Confetto.Dopo il bis di Donato, nel secondo tempo i padroni di casa accorciano nella ripresa ma i nostri riescono a portare a casa il bottino pieno: +3!