AGONISTICA, PROVINCIALI: I RISULTATI DEL WEEKEND

 

Weekend di goleade per la Under 17 di Ciaccasassi e la Under 14 di Zughetti, che vincono entrambe con 5 gol all’attivo. Sconfitta interna invece per i ragazzi 2005 di mister Antonini.

 

Under 17, 2002:  Futbolclub – Achillea 2002 5-3

Marcatori:  Marchetti 14’pt, Casertano 21’pt, Ciaccasassi 39’pt, Casertano 12’st, Marchetti 2o’st
Formazioni: Laconi, Ciacieri, Di Nepi, Stratta, Olini, Pancaldi, Ciaccasassi D, Guidi, Casertano, Habib, Marchetti
A disposizione: Giovagnoli, Zazo, Bordi, Stratta, Ceschin, Cericola, Pascarelli
Allenatore: Ciaccasassi F

Partita rocambolesca al “Giulio Onesti”, dove i blucerchiati 2002 hanno la meglio sull’Achillea dopo vari colpi di scena in campo. La partita sembra decisa già all’intervallo, quando il punteggio è sul 3-1 per i nostri colori, ma nella ripresa i ragazzi di Ciaccasassi si complicano la vita non esprimendo i loro valori e rischiando la remuntada da parte degli ospiti. Finisce con un 5-3 a noi favorevole, con le doppiette di Casertano e Marchetti.

 

Under 14, 2005:  Futbolclub – Cesano 5-0

Marcatori: D’Ippolito 11’pt, Travisani 34’pt, D’Ippolito 7’st, Picchio 17’st, Fabrizio 33’st
Formazioni: Amato, Esca, Acciaro, De Maio, Jannelli, Santus, Conte, Maurillo, Travisani (Picchio), Perrone (Fabrizio), D’Ippolito
A disposizione: Carbonetti, Marazzotti, Pavone, Fabrizio, Cappuccio, Picchio
Allenatore: Zughetti

E’ bellissima, stupenda la Under 14 di Zughetti che, dopo i 5 gol rifilati a domicilio al Cross Roads nel recupero in settimana, ne riesce a segnare altrettanti al quotato Cesano, che deve arrendersi di fronte all’ispirato trio d’attacco Travisani, D’Ippolito ed a un Perrone in versione assist-man. Il punteggio di 2-0 all’intervallo ipoteca anche in questo match una facile vittoria finale ma, anzichè gestire il risultato, i 2005 ne segnano altri tre nel secondo tempo, anche con i subentrati Picchio e Fabrizio. Testa della classifica agguantata: ora non bisogna lasciarla più.

 

Under 14, 2005:   Futbolclub – Villalba Ocres Moca 0-3

FormazioniHadjichristos, Rossini, Donato , Ciferri, Sciaudone, Cherubini, Pantiru, D’Elia, Biagioli, Bonifazi, De Andreis
A disposizione: Andreucci, Isola, Brignardello, Ubaldi
Allenatore: Antonini

Sconfitta all’Acquacetosa per i 2005 di Antonini, che devono arrendersi ad un Villalba che ha espresso una qualità di gioco sicuramente superiore. Da questo stopo sarà necessario imparare per rialzarsi già dal prossimo impegno.