AGONISTICA, REGIONALI: VITTORIA PER LA UNDER 15, PERDE LA UNDER 16

 

Convincente prova in trasferta per i 2004, che espugnano il difficile campo della Real Tuscolano con una doppietta di Rubolino. Sconfitta invece per la Under 16, che non riesce a superare lo scoglio dell’Acquacetosa nel derby.

 

Under 16, 2003:  Acquacetosa – Futbolclub 3-0

Formazioni: Bedin, Fornari, Fasanari, De Portu, Ripieno, Marinelli,  Ciccanti, Gentile, Ceschin, Albizzati, Villoresi
A disposizione:  Vallone, Cericola, Orlandi, Seye, Motzo, Fioretti, De Masi
Allenatore: Bolic

Sconfitta nel derby contro l’Acquacetosa per gli under 16 di Bolic. La partenza dei nostri è buona nel primo tempo, poi qualche errore individuale di troppo spiana la strada al vantaggio dei padroni di casa. La ripresa è ancora ospite: il raddoppio e poi il terzo gol in zona Cesarini spengono le speranze dei nostri.

 

Under 15, 2004:   Accademia Real Tuscolano – Futbolclub 1-2

Marcatori: Rubolino 2
Formazioni: Accarisi, Albanese, Luongo, Ciccarella, Carrese, Del Monte, Cruciani, Confaloni, Rubolino, Brocato (Mercuri), Flavoni
A disposizione:  Balzano, Mattei, Moretti, Scipioni, Colacchi, Brunetti
Allenatore: Latini

Importante vittoria in trasferta per i 2004 di Latini che passano sull’ostico campo del Real Tuscolano. A farla da padrone è bomber Rubolino che, dopo un inizio di anno avaro di gol, avvicina la nostra Under 15 alle posizioni che contano con una bella doppietta. Un’altra ottima prestazione per una squadra che può togliersi belle soddisfazioni continuando su questa via.