AGONISTICA, REGIONALI: VITTORIA PER LA UNDER 15, PERDE LA UNDER 16

 

Vittoria con prestazione impeccabile per i 2004 di mister Latini tra le mura amiche del Giulio Onesti, dove la Under 16 di Bolic esprime un buon calcio ma non può nulla di fronte alla superiorità dell’A.S.A.

 

Under 16, 2003:  Futbolclub – A.S.A. 2-3

Marcatori: Villoresi 1’st, Albizzati 39’st
Formazioni: Reinero M, Fornari, Fasanari, De Portu, Ripieno, Gentile,  Ciccanti, Fioretti, Cericola, Albizzati, Villoresi
A disposizione:  Reinero R, Motzo, Ceschin, Seye, Marchetti, Orlandi, Marinelli
Allenatore: Bolic

E’ volenterosa, e purtroppo molto sfortunata, la Under 16 di Alessandro Bolic. I blucerchiati giocano la gara a viso aperto, passando però in svantaggio nel primo tempo. Il pareggio di Villoresi rientrando dagli spogliatoi solidifica le certezze dei nostri, che però poi subiscono la superiorità degli ospiti. Il gol di Albizzati a 3 minuti dalla fine illude le speranze: 2-3 al triplice fischio.

 

Under 15, 2004:   Futbolclub – Libertas Centocelle 2-0

Marcatori: Luongo 27’pt, Mercuri 32′ st
Formazioni: Balzano, Albanese, Luongo, Ciccarella, Carrese, Del Monte, Mattei, Confaloni, Brunetti, Brocato (Mercuri), Flavoni
A disposizione:  Accarisi, Mattei, Moretti, Scipioni, Irlante, Colacchi, Masella
Allenatore: Latini

Bella vittoria interna per i 2004, che riscattano la delusione rimediata nell’ultima giornata con un’ottima prova collettiva. I nostri lottano su tutte le palle mostrando buona condizione fisica e organizzazione tattica, passando in vantaggio sugli sviluppi di un corner con la torre Luongo, bissando poi nel secondo tempo con Mercuri.