AGONISTICA, UNDER 15: BUON PAREGGIO CONTRO IL CC ROMA ALLA PRIMA GIORNATA

 

Pareggio alla prima uscita stagionale per i 2004 della Under 15 di mister Fabrizio Latini. Contro la più quotata ed attrezzata CC Roma, l’1-1 finale è un buon risultato per cominciare il campionato. Di seguito il tabellino del match:

 

Under 15, 2004:  Futbolclub- Circolo Canottieri Roma 1-1

Marcatori: Flavoni 23’pt
Formazioni: Balzano (Accardi), Albanese (Carrese), Masella, Confaloni, Moretti, Del Monte, Cruciani (Mattei), Ciccarella (Scipioni), Leopizzi (Rubolino), Brocato (Mercuri), Flavoni
A disposizione: Accarisi, Benedetti
Allenatore: Latini

Un buon inizio di campionato per la nostra Under 15, che pareggia al “Giulio Onesti” contro il Circolo Canottieri Roma per 1-1. Una partita di sacrificio che i blucerchiati hanno approcciato con varie assenze sul groppone: nonostante ciò, il gol di Flavoni ha portato avanti i suoi nel primo tempo, per essere subito recuperati dal pareggio degli ospiti. Nella ripresa, Brocato e compagni hanno tenuto botta di fronte agli attacchi del CC, difendendo bene la porta fino alla punizione a due in area a tempo scaduto infrantasi sulla barriera: beffa evitata e primo punto della stagione per la Under 15!