ISCRIZIONI: DATE E ORARI DELLE SEGRETERIE DEL FUTBOLCLUB

 

Il progetto del “Centro Tecnico d’Elite” della Next Generation Sampdoria è sempre più solido. L’SSD Futbolclub, con gli innesti a livello dirigenziale di Bolic e Calvarese, è pronto ad affrontare in maniera molto competitiva la stagione sportiva 2018/2019.

Le iscrizioni, sia per l’Area Agonistica (leve 2002-2005) che per la Scuola Calcio (2006-2011) sono aperte.

Per quanto riguarda la Scuola Calcio, è possibile entrare a far parte della “Next Generation Sampdoria” dal 22 agosto dal MERCOLEDI, GIOVEDI’ e VENERDI dalle ore 16 alle ore 19 presso la segreteria del “Centro Sportivo della Polizia di Stato” in via delle Fornaci di tor di Quinto. Per qualsiasi informazione si può contattare il Sig. Franco Russo al numero 349.1500213. Ecco la documentazione necessaria all’iscrizione:

a) Originale del certificato medico sportivo non agonistico, valido per tutta la stagione (validità fino al 30 giugno 2019). Per coloro che compiranno il 12° anno di età entro il 30 giugno 2019, ci sarà l’obbligo del certificato medico agonistico.

b) (PER TUTTI I NATI DAL 2006 AL 2013) è necessario il Certificato Contestuale, (Residenza, Nascita e Stato Di Famiglia intestati al minore), da ottenere presso il municipio o nel
comune di residenza. (NON è valida l’autocertificazione).

c) 2 foto a colori formato tessera.

 

Dal 22 Agosto in poi, sarà possibile iscriversi anche alle le leve della sezione Agonistica del Futbol. L’iscrizione è subordinata alla consegna in Segreteria al signor Ermanno Sordi (numero 333.8015395) negli stessi giorni della Scuola Calcio (dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 19.30 dal 22 agosto in poi) sempre al Centro Sportivo della Polizia di Stato. Il temporaneo spostamento della segreteria del centro CONI Acquacetosa è dovuta alla ottimizzazione delle procedure dato l’elevato numero di richieste di iscrizione pervenute.

Al momento dell’iscrizione è necessario esibire la seguente documentazione:

a) Originale del certificato medico sportivo agonistico, valido per tutta la stagione (validità fino al 30 giugno 2019)

b) Certificato Contestuale, (Residenza, Nascita e Stato Di Famiglia intestati al minore), da fare presso il municipio o nel comune di residenza. (NON è valida l’autocertificazione)

c) 2 foto a colori formato tessera.

Al momento dell’iscrizione in Segreteria, sarà necessario pagare la prima rata.

 

 

 

SSD Futbolclub