NEXT GENERATION SAMPDORIA: IL FUTBOLCLUB PRESENTE AL “SAMP CAMP”

Sampdoria e Futbolclub: vicini, connessi, di più, interconnessi. I blucerchiati liguri e quelli laziali sono sempre più un’unica entità, in particolar modo nelle ultime settimane dopo l’arrivo del nuovo dirigente Italo Calvarese.

Al “Samp Camp” in corso a Ponte di Legno, ci sono due ambasciatori del Futbol: Davide Rotondo ed Andrea Mobili. La coppia di Esordienti 2006, guidati l’anno scorso da mister Nanni, è in Lombardia per allenarsi con i pari età dell’Academy di Bogliasco, agli ordini di mister Crisanti.

A stretto contatto con i professionisti della Serie A in ritiro a Ponte di Legno, Davide ed Andrea si sono immediatamente integrati nel gruppo di ragazzi liguri, con i quali condividono una forte identità comune: la maglia blucerchiata.

Tra lavori di tecnica individuale e partitelle ad alta quota, Mobili e Rotondo mostreranno i loro miglioramenti con la maglia del Futbol nella stagione sportiva che partirà a settembre, con la speranza di essere convocati a Bogliasco in prova per allenarsi nuovamente con i loro amici blucerchiati. La distanza tra Roma e Genova non è mai stata così breve.