AGONISTICA: I RISULTATI DEL WEEKEND 

 

Primo weekend in chiaroscuro per le leve “Regionali Fascia B” del Futbol. Perdono infatti entrambe le leve 2004, sia i Giovanissimi che i Regionali. Grande vittoria esterna invece per gli Allievi 2002, capaci di espugnare il campo del Sabazia per 2-4.

 

Allievi Regionali Fascia B, 2002:  Sabazia Calcio – Futbolclub 2-4

Marcatori: Andrenacci 3′ pt, Battisti 29′ pt (rig.), 19′ st, Marchetti 32′ st
Formazioni: Vallone (Troisi), Motzo (Caselli M), Manzini, Pomponio, Caselli F, D’Orazio, Mascia (Marchetti), Cerasoli, Andrenacci, Battisti (De Masi), Errico
Allenatore: Tocci

Continua imperterrita la striscia positiva degli Allievi di mister Tocci. Già dalle prime battute Andrenacci si mostra ispirato portando avanti i blucerchiati, che iniziano a dominare il rettangolo verde. Il Sabazia ha qualcosa in meno, e viene continuamente imbucato da Battisti e compagni che mettono in cassaforte il risultato già dall’intervallo.

 

Giovanissimi Regionali Fascia B, 2004: Futbolclub – Ottavia 1-2

Marcatori: Imperatori
Formazioni: Ventura, Masella, Sandini, Diosono, Delli Colli, De Marco, Imperatori, Confaloni, Pavone, Regni, Bruno
Allenatore: Guglielmo
A disposizione: Reggiani, Ioannilli, Cheli, Baldari, De Petris

Ancora una sconfitta all'”Acquacetosa” per i 2004 di Guglielmo. Contro il più quotato Ottavia, il giovane portiere 2005 Ventura può poco di fronte agli attacchi avversari, che si portano in vantaggio nel primo tempo. Imperatori risponde però presente pareggiando i conti: nel secondo tempo gli ospiti rimettono la testa avanti a causa di una svista difensiva blucerchiata ed escono vincitori dal “Giulio Onesti”.

 

Giovanissimi Provinciali Fascia B, 2004:  Futbolclub – Eretum Monterotondo 1-2

Marcatori: Flavoni
Formazione: Bernardini, Albanese (Azzarri), Luongo, Ciccarella (Scipioni) , De Santis, Carrese, Mattei, Rubolino, Leopizzi (Magrini), Brocato (Perini), Flavoni
Allenatore: Latini

Cadono anche i Provinciali di Latini nella tremenda domenica del Futbol. Nonostante la buona prestazione offerta, Brocato e compagni non riescono a superare gli eretini alla portata dei blucerchiati. Il gol di Flavoni è solo una illusione: i nostri devono arrendersi 1-2.

 

SCUOLA CALCIO

 

Esordienti, 2005:  Sansa – Futbolclub 1-1

Esordienti, 2005 (a 9):  Futbolclub – Acquacetosa 2-2

Esordienti, 2006:    Acquacetosa – Futbolclub 2-1

Esordienti, 2007:   Futbolclub – Nuova Valle Aurelia 3-2

Pulcini, 2007/2008:  Tennis TC Parioli – Futbolclub 0-3

Pulcini 2009/2010:  Futbolclub – Orange Futbolclub 3-2

Pulcini 2009/2010: CC Roma – Futbolclub 3-2