AGONISTICA: I RISULTATI DEL WEEKEND 

 

Ampie vittorie per Juniores e Giovanissimi nel weekend del Futbolclub. Ennesimo dispiacere per gli Allievi: è doveroso ripartire e migliorare con il lavoro settimanale, insieme!

 

Juniores Regionale, B:  Futbolclub  – ACC Sporting Roma 3-0

Marcatori: Santucci, Caroli, Bernardi
Formazioni: Taurino, Tamburrini, Sbraga, Guadalupi, Tsap, Santucci, Moresi, Niang, Caroli, Simoes Ramos, Bernardi
Allenatore: Pistillo
A disposizione: Faccio, Talarico, Frizzi, Cicolella, Colucci, Domenici

Ancora una prestazione collettiva superlativa per la nostra Juniores! Bravissima la truppa di Pistillo a superare lo Sporting Roma, nonostante qualche difficoltà nel primo tempo. La ripresa è solo blucerchiata: è 3-0 al triplice fischio. Non fermatevi qui, ragazzi!

 

Allievi Regionali, 2001: Cantalice – Futbolclub 8-0

Formazioni: Ossino, Troisi, Leccese,  Scarcia A, Scarica R, Millozzi, Andrenacci
Allenatore: Rivetta

Sconfitta pesante per gli Allievi. Nelle prossime partite tutti i componenti della rosa dovranno necessariamente dare un contributo maggiore alla causa.

 

Giovanissimi Regionali, 2003: Futbolclub-Bracciano 4-1

Marcatori: Caselli M 2, Albizzati, Bay
Formazioni: Troisi, Fornari, Scongnamiglio, Varriale, Vicalvi, Caselli, Ferrara, Seye, Baudo (Bay), Sangiorgio, Albizzati
Allenatore: Rofena
A disposizione: Bedin, Motzo, Antonetti, Villoresi, Mascia, Gentile

Al “Giulio Onesti” i Giovanissimi bissano il successo dell’andata contro il Bracciano, fortificando le certezze e dando continuità ad i risultati positivi. Sugli scudi ancora Marco Caselli, autore di una doppietta, che conferma di essere in un grande momento di forma. Complimenti anche a tutti gli altri membri della compagine di Rofena: andiamo avanti su questa strada!