XXII TROFEO DELLE TERRE TOSCANE:  DIVERTIMENTO IN BLUCERCHIATO A PASQUA

Una Pasqua da incorniciare per il Futbolclub: a poco più di un mese dalla fine della stagione, il Torneo di Montepulciano ha offerto una panoramica dei miglioramenti che le nostre leve stanno attuando con il lavoro quotidiano al Centro “Giulio Onesti” ed al Circolo della Polizia di Stato. Sugli scudi gli Esordienti 2005, capaci di salire sul gradino più alto del podio: la squadra allenata dalla coppia Zughetti-Antonini, divisa in due squadre (azzurri e bianchi) nella prima fase, e´ riuscita a superare nella fase finale sia la Vigor Perconti (2-0) che il Malo Vicenza (2-0 d.c.r.).

Menzione speciale per il nostro Andrea Mobili, classe 2006, che nonostante l’ottavo posto finale della squadra, è stato premiato dagli organizzatori del torneo come miglior giocatore della sua categoria. Bravo, Andrea!

Meno brillanti i Giovanissimi 2004, sia Regionali che Provinciali, che hanno dovuto fronteggiare leve 2003 trovando quindi più difficoltà nell’esprimere i propri valori in campo. Nonostante ciò, il Torneo delle Terre Toscane ha sicuramente rappresentato un importante momento di divertimento e relax per i nostri blucerchiati, che ora si ritufferanno a pieno regime nei rispettivi campionati.