XXII TROFEO DELLE TERRE TOSCANE: IMPEGNO A MONTEPULCIANO PER IL FUTBOLCLUB

 

Il Torneo delle Terre Toscane è ormai alle porte! L’appuntamento per la partenza è domani, giovedì 29 Marzo, alle ore 12:30 in via Austria. Il ritorno è previsto per la tarda serata di domenica 1 Aprile: l’orario di rientro è incerto poiché dipende da eventuali  variazioni della cerimonia di premiazione delle squadre. Tutti gli atleti e lo staff al seguito devono presentarsi all’appuntamento in orario avendo già mangiato ed indossando la tuta di rappresentanza.

Riguardo il materiale da portare, ogni atleta deve necessariamente avere con sé la borsa del Futbolclub completa di tutto il kit sportivo, compreso il completo da gioco. E’ consigliato portare con sé tutto il necessario per fare la doccia al campo al termine di ogni gara. Inoltre, è necessario portare un cambio per il tempo libero (ad esempio: jeans e maglione), oltre che un costume da bagno per un eventuale tuffo in piscina!

Onde evitare di portare il documento di riconoscimento, è consigliato che gli atleti scattino una fotografia sul proprio cellulare, da esibire agli arbitri in caso di necessità.

È fondamentale che ogni atleta dichiari, se non già fatto, eventuali intolleranze ed allergie prima della partenza per Montepulciano.

Al termine del torneo, gli atleti della Scuola Calcio potranno essere prelevati dalle proprie famiglie, scrivendo un messaggio di scarico della responsabilità.