AGONISTICA: I RISULTATI DEL WEEKEND 

 

Buon weekend per le leve Regionali del Futbol. Esagerata goleada (0-10!) dei Giovanissimi 2003 di Rofena a Campagnano: sugli scudi Villoresi, autore di un poker. Ottima vittoria anche per gli Allievi di Rivetta, che superano il Grifone Gialloverde 2-0 all’Acquacetosa. Infine, sconfitta nella Tuscia per la Juniores allenata da mister Pistillo: la Pol. Monti Cimini ci supera 2-1.

 

Juniores Regionale, B: Pol. Monti Cimini – Futbolclub 2-1

Marcatori: Grisolia
Formazioni: Valente, Tamburrini, Sbraga, Grisolia, Tsap, Cicolella, Caroli, Moresi, Venturi, Niang, Ramos
Allenatore: Pistillo
A disposizione: Faccio, Carilli, Guadalupi, Caiafa, Santucci, Colucci, Bernardi

Sconfitta nella Tuscia per la Juniores blucerchiata. Dopo aver impattato lo svantaggio iniziale con un destro di Grisolia, la truppa di Pistillo viene penalizzata dall’espulsione di Cicolella e subisce il 2-1 da parte dei padroni di casa. Ora bisogna subito ripartire per non perdere terreno dalle prime della classe.

 

Allievi Regionali, 2001: Futbolclub –  Grifone Gialloverde 2-0

Marcatori: Andrenacci, Millozzi
Formazioni: Ossino, Cavalaglio, Scarcia R, Scarcia A, Sticca, Caselli F, Leccese, Fioretti, Millozzi, Andrenacci, Stratta
Allenatore: Rivetta
A disposizione: Colaiacovo, Troisi, Pignatari, De Masi, Orlandi

Grande vittoria interna per gli Allievi di Rivetta. Con una formazione inedita, piena di innesti e novità, Leccese e compagni superano il Grifone Gialloverde con una partita aggressiva che dimostra la coesione della squadra nonostante l’annata difficile. Bravi ragazzi!

 

Giovanissimi Regionali, 2003: Campagnano – Futbolclub 0-10

Marcatori: Villoresi 4, Bay, Gentile 2, Andolina, Ferrara, Albizzati
Formazioni: Bedin, Fornari, Antonetti, Gentile, D’Orazio, Ferrara, Seye, Varriale, Albizzati, Villoresi, Ingarrica (Bay)
Allenatore: Rofena
A disposizione: Troisi, Andolina, Motzo, Scognamiglio, Sangiorgio

Goleada esagerata per i Giovanissimi di Rofena. Non c’è partita a Campagnano, ed i nostri mostrano una superiorità di valori che si tramuta in gol facili. Un’altra ottima notizia, torna al gol (addirittura quattro!) bomber Bay dopo un periodo di astinenza. Una vittoria che dà morale ai 2003 in vista dell’infrasettimanale di mercoledì.