REGIONALI: I RISULTATI DEL WEEKEND 

Vittorie esterne per gli Juniores e i Giovanissimi 2003, mentre gli Allievi cadono all'”Acquacetosa” per 2-3.

 

Juniores Regionale, B: Grifone Gialloverde – Futbolclub 0-1

Reti: Bernardi (rig.) 17st
Formazione: Valente, Tamburrini, Sbraga, Grisolia, Tsap, Caiafa, Moresi, Cicolella, Venturi, Bernardi, Simoes Ramos
Allenatore: Pistillo
A disposizione: Frizzi, Faccio, Santucci, Niang, Colucci, Domenici

Vittoria di misura per gli Juniores di Pistillo. Nel primo tempo i padroni di casa sbagliano un penalty e non riescono ad incidere. Il Futbol reagisce nella seconda frazione andando a segno con Bernardi su rigore dopo un fallo in area avversaria subito dall’ariete Venturi. L’espulsione per fallo di reazione di Tsap non mette a repentaglio il risultato: 0-1 per i blucerchiati!

 

Allievi Regionali, 2001: Futbolclub – Boreale Don Orione 2-3

Reti: Manzini 15 pt, Millozzi 7st
Formazione: Colaiacovo, Panegrossi, Cavalaglio, Leccese, Manzini, Gentile, Marchetti, Sangiorgio, Millozzo, Andrenacci, Stratta
Allenatore: Rivetta
A disposizione: Reinero, Battistelli, Pomponio, Orlandi, Errico, Troisi, Pignatari

Buona partita degli Allievi che, però, non riescono a portare a casa punti. Nel primo tempo, la Boreale si porta in vantaggio ma viene riacciuffata da Manzini. Gli ospiti rimettono la testa avanti, nonostante l’opposizione del Futbol. Al triplice fischio è 2-3 per la Boreale.

 

Giovanissimi Regionali, 2003: ASA – Futbolclub 2-7

Reti: Albizzati, Ingarrica, Bay, Ingarrica, Bay, Bay, Cerasoli
Formazione: Bruno (Vallone), Vicalvi (Motzo), Scognamiglio (antonetti), Varriale, D’orazio (Lupi), Ferrara, Albizzati (Seye), Caselli, Bay, Mascia (Villoresi), Ingarrica (Cerasoli)
Allenatore: Rofena
A disposizione:

Ampia vittoria esterna per i Giovanissimi di Rofena. La partita non è mai stata in discussione in virtù della differenza di valori espressi. Bay ed Ingarrica si sono dimostrati letteralmente imprendibili per i difensori dell’Asa riuscendo a mettere a segno rispettivamente una tripletta ed una doppietta. La vittoria finale è il miglior biglietto da visita in vista del big match contro la capolista Spes Artiglio di domenica prossima.