REGIONALI FASCIA B, PROVINCIALI : I RISULTATI DEL WEEKEND 

Weekend difficile per le leve Regionali Fascia B e Provinciali della sezione Agonistica del Futbolclub. Nonostante l’impegno profuso in campo, sia gli Allievi di  Tocci e i Giovanissimi Fascia B di mister Veggi incassano delle sconfitte. Vittoria in goleada per i Provinciali 2004 di Latini, che superano il Fiano Romano all’Acquacetosa grazie ad un “tennistico” 6-1. Pareggio con qualche rimpianto per i 2005 della coppia Zughetti-Antonini.

Allievi Regionali Fascia B 2002: Setteville Caserosse – Futbolclub 1-0
Formazione: De Leonardis, Manzini, Lorusso (Orlandi), Pomponio (Scarcia R.), Scuderi, Caselli, Andrenacci, Errico, Casertano (Zazo), Battisti, Scarcia A.
Allenatore: Tocci
A disposizione: Taurino

Gli Allievi di Tocci perdono con un distacco minimo contro il Setteville Caserosse. L’agonismo e lo spirito di gruppo dei blucerchiati non sono stati sufficienti a segnare contro i padroni di casa. La testa della classifica si allontana, ma Battisti e compagni avranno l’opportunità di rifarsi contro il Grifone Gialloverde già nel prossimo weekend.

 

Giovanissimi Regionali Fascia B, 2004: Futbolclub – Orange 1-4

Reti: 6 pt Bruno
Formazione: Abbate, Masella, Diosono, De Petris, Delli Colli, Baldari, Regni, De Marco, Cheli, Bruno, Di Iacovo
Allenatore: Veggi
A disposizione: Pantano, Ioannilli, Bonolis, Siesto, Sansoni, Sandini

Sconfitta sul campo 9 dell’Acquacetosa per i ragazzi di Veggi. Dopo aver subito lo 0-1 al 4’ del primo tempo, è immediata la risposta di Bruno che in contropiede sigla il pareggio del Futbol. L’Orange tiene però saldo nelle sue mani il controllo delle operazioni: Abbate si esalta in un paio di occasioni, ma non può nulla di fronte alle offensive arancioni nel secondo tempo. Gli ospiti superano i nostri Giovanissimi Fascia B per 1-4.

 

Giovanissimi Provinciali Fascia B, 2004: Futbolclub – Fiano Romano 6-1

Reti: 31 pt Brocato, 4 st Leopizzi, Rubolino 2, Ansaloni 2
Formazione: Luongo, Albanese, Azzarri, Guerrucci (Ansaloni), Gabrielli, Del Monte, Mattei, Scipioni, Leopizzi (Rubolino), Brocato, Flavoni
Allenatore: Latini
A disposizione: Bernardini, De Santis, Carrese, Irlante, Ansaloni, Perini, Rubolino

Vittoria spumeggiante per la truppa di Latini. Una fantastica punizione di Brocato porta in vantaggio i blucerchiati sul finire della prima frazione. Nella ripresa i subentrati Rubolino ed Ansaloni si scatenano ed il Futbol dilaga. A nulla serve il gol della bandiera del Fiano Romano. L’arbitra decreta la fine sul risultato di 6-1.

 

Esordienti 2005: Grifone Monteverde – Futbolclub 1-1
Rete: 29 pt Giuliani
Allenatore: Zughetti- Antonini

I 2005 pareggiano una partita dominata per larghi tratti. Giuliani è il più lesto ad avventarsi sul pallone sugli sviluppi di un corner ed a portare i compagni in vantaggio al 30’ del primo tempo. Nella ripresa i ragazzi di Zughetti ed Antonini hanno molte occasioni per chiuderle ogni discorso in contropiede ma non riescono ad incidere. Il pareggio avversario su calcio di punizione fissa il punteggio sulla parità: 1-1.

 

 

RISULTATI SCUOLA CALCIO

Esordienti, 2005 (a 9): Champion C. Acc. – Futbolclub 3-3

Esordienti, 2006: As Roma – Futbolclub 3-0

Pulcini, 2007: Futbolclub – Cor 2005 3-4

Pulcini, 2007/8: Petriana – Futbolclub 2-7

Pulcini, 2009: Orange – Futbolclub 1-2

Pulcini 2009/2010: Futbolclub – Olympus 1-2